Image Alt
la tua moto custom

Customizzazioni

Specialisti del Custom a Reggio Calabria

Cosa vuol dire customizzare

Dall’inglese customization che significa “fare o modificare sulla base di specifiche personali di un cliente”. Può assumere un significato generico, ad esempio nel caso di customizzazione di una singola parte della moto oppure un significato più complesso come nel caso di progetti che possono prevedere la costruzione di diverse componenti strutturali della moto in base alle richieste dell’acquirente o del proprietario.

Se la customizzazione che vuoi vedere realizzata non è già presente sul mercato o vuoi distinguerti con pezzi unici ed esclusivi, S.G. Custom è in grado di progettare, realizzare ed installare le parti che desideri. Fai un salto in officina: condividi con noi le tue idee, i tuoi desideri e parlaci del tuo progetto. Troveremo la strada giusta da percorrere assieme per arrivare alla meta del tuo sogno a due ruote.

A fronte di una grande varietà di prodotti originale e aftermarket che ci consentono di migliorare le prestazioni e di rifare il look di una moto, siamo in grado di aiutarti nella scelta dei ricambi più adeguati al tuo progetto di customizzazione, suggerendoti le soluzioni e le tecnologie che aderiscono meglio alle tue esigenze e di cui poi effettueremo l’installazione nella nostra officia a Reggio Calabria.

S.G. Custom è un’officina di artigiani che realizzano manualmente le componenti necessarie alla realizzazione delle tue customizzazioni, dal look più aggressivo a quello più tradizionale.

SGCUSTOM

Rivenditore Autorizzato Indian Motorcycle®
Concessionario Autorizzato Brixton Motorcycles®
Officina Specializzata Harley-Davidson® e Triumph®

CONTATTI

Lunedì-Venerdì: 09:00-13:00; 15:00-19:00 Sabato: 09:00-13:00
Via Vittorio Veneto 17-19 89123 Reggio Calabria (RC)
0965-899923
info@sgcustom.it